Alloggi Tappa 5

Alloggi Tappa 5

Badia Prataglia offre ai pellegrini un gradito intervallo, dato che dista solo circa 8 km dall'inizio della Tappa 5. Il paese serve i visitatori del parco nazionale tutto l'anno. I pellegrini arriveranno presto durante la giornata, rendendo possibile mangiare sia il pranzo che la cena in città.

Raccomandazione Prenotazione

Prenota il tuo soggiorno il giorno dell'escursione o la notte prima. Nota: Il Rifugio Casanova è aperto solo nei fine settimana. Considera questa alternativa: Prosegui fino al Rifugio Casa Santicchio e prendi un vantaggio sulla Tappa 6.

PRECEDENTE

Alloggi Tappa 4

SEGUENTE

Alloggi Tappa 6

Museo Forestale e Arboreto "Carlo Siemoni"

ESPERIENZA UNICA

L'Arboreto più Antico d'Italia

Nel centro di Badia Prataglia, i pellegrini sono invitati a visitare l'arboreto più antico d'Italia, il Museo Forestale e Arboreto "Carlo Siemoni". Il sito è stato creato dall'ingegnere forestale boemo Carlo Siemoni a metà del 1800 come esperimento per acclimatare specie forestali esotiche e native.  

Caratterizzato da 139 specie di alberi provenienti da tutto il mondo, tra cui sequoie giganti, abeti spagnoli, cryptomeria dal Giappone.

ALLOGGI SULLA TAPPA

Tappa 5: Camaldoli a Badia Prataglia

Stage 5 - Camaldoli to Badia Prataglia - AllTrails Map

Elenco degli Alloggi

Alcuni alloggi sono membri della nostra associazione di supporto ai pellegrini. Questi membri sostengono i valori della Via di Francesco, i pellegrini, e offrono Sconti ai Pellegrini.

Camaldoli,
6,2 km dalla fine della tappa
Prezzo: €0
Badia Prataglia,
0 km dalla fine della tappa
Price: €105
PRECEDENTE

Alloggi Tappa 4

SEGUENTE

Alloggi Tappa 6